Produzione Casette In Legno Vendita Dettaglio E Ingrosso

From UNICEwiki
Revision as of 04:04, 29 July 2015 by Elke21C252 (Talk | contribs)

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search



Garage in legno DOPPIO dal design essenziale e dalla struttura robusta. Doppio-portone frontale per l'accesso di 2 auto e dotato lateralmente di porta e finestra per permette la miglior gestione logistica. Rigorosamente in legno di abete nordico. La struttura BLOCKHOUSE del box auto/garage in legno ha spessore delle pareti di 40mm (questo prodotto è presente anche con spessori maggiorati di 58mm e 70mm). Il garage ha una superficie pari a 28mq ed altezza pari a 2,17m.

Comunque, se vuoi farla proprio semplice semplice, ai three travetti metti two colonne garage legno gioco di sostegno in corrispondenza degli appoggi, le fissi al muro con dei semplici tasselli e sei strasicuro che non cadrà. Poi ai travetti principali ci metti sopra di traverso (come ha detto pacoseven), ad una distanza di 40-50 cm degli altri travetti di sezione più piccola, 6 x six cm, sopra ancora un bel tavolato da 25 mm e sei a posto.

Carport modello Plus, dimensioni cm 500 x 550, adatto per due auto. Struttura addossata ad una parete e sorretta da due colonne in mattoni. Soffitto in legno perlinato, canali di gronda in rame, guaina catramata, copertura in tegole di laterizio.

Carport modello Plus, dimensioni cm 500 x 550, adatto per due auto. Struttura sorretta da quattro colonne, soffitto in legno perlinato, canali di gronda in rame, guaina catramata, copertura in tegole di laterizio. Chiusura su tre lati eseguita con muretti in legno multistrato quarzato e pannelli scorrevoli di policarbonato.

garage legno a due falde linea Classica, dimensioni cm 820 x 620. Soffitto e pareti in legno perlinato, canali di gronda in lamiera zincata preverniciata, guaina catramata, copertura in tegole di laterizio. Nello spazio interno sono stati creati due ambienti suddivisi da una parete di legno perlinato: un garage al con portone a bascula ed un ripostiglio con una porta in alluminio mezza cieca.

Il fissaggio a terra è realizzato con staffe di ns. creazione, che hanno la particolarità di mantenere il legno sollevato qualche cm. da terra. Questo evita il costante contatto con l'umidità della pavimentazione, che ne provocherebbe il marcimento in tempi notevolmente brevi. Per occultare tale staffa e rendere esteticamente gradevole la struttura, viene posizionato uno zoccolo esteriore, in lamiera rame.

C'è chi alla radio nazionale si è chiesto persino che ci faceva un traghetto con quel tempo in mezzo al mare? Non c'è consapevolezza, spiace dirlo neanche in Puglia, che dai nostri porti, Bari e Brindisi in testa, salpano quotidianamente decine di navi verso l'altra sponda dell'Adriatico, Grecia, Croazia, Montenegro, Albania. E trasportano ogni notte con la piatta e la tempesta, centinaia di passeggeri e tir, lo fanno in sicurezza grazie anche ad un imponente apparato di controlli affidato alle Capitanerie di Porto. Se volessimo valutarne l'efficacia basta la circostanza che l'ultimo sinistro del genere risale a 40 anni fa, parliamo dell'Heleanna che rischiò di affondare per un incendio di fronte a Torre Canne.

Personal tools
Namespaces

Variants
Actions
Navigation
Tools