Box Auto Doppio Legno Verona Garage Auto Legno Box Prefabbricato

From UNICEwiki
Jump to: navigation, search

Qualche mese fa ho comprato un garage in legno di ultima generazione dalla Dekalux, una famosa azienda nel modenese. Devo ammettere di essere rimasta molto più che soddisfatta! Avevo già sentito parlare bene di questa azienda da altri amici, ma, quando a lavoro terminato ho il visto il mio nuovo garage, sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Tutto lo staff è garage prefabbricati in legno modena stato gentilissimo durante il periodo di costruzione e, che per altro è stato più breve di quanto pensassi. Sono felice di poter constatare che tutte le buone parole spese su questa organizzatissima azienda non erano infondate.

La gamma delle proposte non finisce qui, siamo specializzati nel fornire chioschi e casette per i mercatini natalizi PRODUZIONE EmmePi Casette completi di tutti gli accessori, robusti e delle dimensioni più varie per soddisfare ogni esigenza di spazio e di utilizzo.

Carport modello Plus, dimensioni cm 500 x 550, adatto per due auto. Struttura addossata ad una parete e sorretta da due colonne in mattoni. Soffitto in legno perlinato, canali di gronda in rame, guaina catramata, copertura in tegole di laterizio.

Carport modello Base, dimensioni cm 500 x 550, adatto per due auto. Struttura sorretta da quattro colonne, soffitto in legno perlinato, canali di gronda in lamiera zincata preverniciata, copertura in guina catramata ardesiata. Chiusura su tre lati eseguita con pannelli poliuretanici con lato esterno finto legno.

Garage a due falde linea Classica, dimensioni cm 820 x 620. Soffitto e pareti in legno perlinato, canali di gronda in lamiera zincata preverniciata, guaina catramata, copertura in tegole di laterizio. Nello spazio interno sono stati creati due ambienti suddivisi da una parete di legno perlinato: un garage al con portone a bascula ed un ripostiglio con una porta in alluminio mezza cieca.

Il fissaggio a terra è realizzato con staffe di ns. creazione, che hanno la particolarità di garagevalbreggia.it mantenere il legno sollevato qualche cm. da terra. Questo evita il costante contatto con l'umidità della pavimentazione, che ne provocherebbe il marcimento in tempi notevolmente brevi. Per occultare tale staffa e rendere esteticamente gradevole la struttura, viene posizionato uno zoccolo esteriore, in lamiera rame.

C'è chi alla radio nazionale si è chiesto persino che ci faceva un traghetto con quel tempo in mezzo al mare? garage in legno 6x6 prezzi Non c'è consapevolezza, spiace dirlo neanche in Puglia, che dai nostri porti, Bari e Brindisi in testa, salpano quotidianamente decine di navi verso l'altra sponda dell'Adriatico, Grecia, Croazia, Montenegro, Albania. E trasportano ogni notte con la piatta e la tempesta, centinaia di passeggeri e tir, lo fanno in sicurezza grazie anche ad un imponente apparato di controlli affidato alle Capitanerie di Porto. Se volessimo valutarne l'efficacia basta la circostanza che l'ultimo sinistro del genere risale a 40 anni fa, parliamo dell'Heleanna che rischiò di affondare per un incendio di fronte a Torre Canne.

Personal tools
Namespaces

Variants
Actions
Navigation
Tools